Niteworks ® Visualizza ingrandito

Niteworks ® 15 giorni.

3150

Nuovo prodotto

Niteworks ®, Integratore Alimentare di L-Arginina, L-Citrullina e Vitamine.
(in collaborazione col Prof. L. Ignarro, Premio Nobel per la medicina 1998).

GUARDA I PREZZI

 
 

Maggiori dettagli

81,89 € tasse incl.

Dettagli

Niteworks ®, Integratore Alimentare di L-arginina, L-citrullina e vitamine.
(in collaborazione col Prof. L. Ignarro, Premio nobel per la medicina 1998).

Confezione da 150 gr., durata media del flaccone 30 gg.

* Ingredienti: L-argina, acidificante: acido citrico; aroma naturale di limone, L-taurina, acido L-ascorbico, d-alfa tocoferolo, melissa foglie olioessenziale (Melissa offinalis), acido pteroil-monoglutammico, edulcurante: sucralosio in polvere; antiagglomerante:biossido di silicio

PROPRIETA' PRINCIPALI
• Alto contenuto di Vitamina C e Vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule e dello stress ossidativo.

La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale formazione dei vasi sanguigni.

• Alto contenuto di Acido Folico che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale formazione delle cellule del sangue (emopoiesi) e contribuisceal normale metabilismo dell'omocisterina.

• L' Acido Folico e Vitamina C contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

• Con Melissa offcinalis

PERCHE' PUO' ESSERTI DI AIUITO ?
L'ossido nitrico è un gas presente naturalmente nell'organismo, che supporta la funzionalità del sistema cardiovascolare e può favorire la circolazione sanguigna.

USO
Sciogliere 2 misurini (10 gr.) in 250 ml di acqua fredda; puòessere scioltoin acqua frizzante o in succo di frutta.Si consiglia di assumere il prodotto la sera, prima di andare a letto.

AVVERTENZE: In presenza di vasculopatie, prima di assumere il prodotto consultare il proprio medico curante.
Note:
L- Arginina: amminoacido naturale presente nelle proteine alimentari ed utilizzato per produrre acido nitrico.
L- Citrullina: amminoacido che stimola l'organismo a produrre più L-Arginina, la quale a sua volta aumenta la produzione di acido nitrico.
L-Taurina: amminoacido presente nelle uova, nella carne e nel pesce, un notevole antiossidante che interviene nella sintesi dell'ossido nitrico.
D-Alfa Tocopherol (vitamina E) antiossidante liposolubile che favorisce l'attività dell'ossido nitrico estendendone la durata di vita nel corpo.
Acido Ascorbico: (vitamina C) vitamina idrosolubile per potenziare la produzione di ossido nitrico.
Acido Folico: a protezione del sistema cardio vascolare

Studio clinico Niteworks®
Un Integratore di L-Arginina e antiossidanti, a supporto delle prestazioni sportive di ciclisti over 50:
Uno studio clinico randomizzato e controllato
Steve Chen, Woosung Kim, Susanne Henning, Catherine Carpenter, Zhaoping Li; Center for Human Nutrition, UCLA.
Qual'é l'obiettivo dello studio? Lo studio è stato condotto su 16 ciclisti uomini in buona forma tra i 50 e i 73 anni per verificare gli effetti del Niteworks® sulle prestazioni sportive.
Che cosa voleva dimostrare lo studio? i ricercatori desideravano verificare se in questi soggetti il Niteworks® potesse migliorare la soglia anaerobica, ovvero il momento durante l'esercizio fisico in cui il corpo produce più "lattato" (normalmente prodotto dall'organismo) di quanto non riesca ad eliminarne dal flusso sanguigno, cosa che aumenta la difficoltà di proseguire con l'attività fisica. Aumentando la soglia anaerobica, lo sforzo fisico può essere prolungato.
Cosa dovevano fare i soggetti in fase di studio? Ai soggetti divisi in due gruppi, è stata somministrata una porzione di Niteworks® o di placebo (dalle stesse sembianze e stesso sapore) ogni notte per 3 settimane. I gruppi sono stati testati una prima volta prima dell'inizio del trattamento, attraverso misurazione della soglia anaerobica durante un intenso sforzo fisico in bicicletta, in seguito sono stati testati nuovamente 3 settimane dopo.
Cosa è successo? Nel gruppo trattato con Niteworks®, la soglia anaerobica è aumentata del 16,7% dopo una settimana, e alla terza settimana l'incremento è rimasto stabile al 14.2%. Nel gruppo di controllo non è stato riscontrato alcun aumento della soglia anaerobica.
I risultati sono stati già pubblicati? Si. Lo studio è stato pubblicato nel Journal of the International Society of Sports Nutrition a marzo 2010.

IMPORTANTE: Questo studio, condotto presso la UCLA* e sovvenzionato da Herbalife, ha utilizzato la formula originale Herbalife del Niteworks®. Il prodotto attualmente in commercio in Italia potrebbe avere una formula leggermente differente, nonostante non siano state fatte modifiche agli ingredienti attivi.

Niteworks® è stato creato sulla base di ricerche condotte dal Prof. Lou Ignarro, Ph.D., Premio Nobel in Medicina per i suoi studi sull' Ossido Nitrico. Ignarro è Membro del comitato consultivo Herbalife per la Nutrizione.

*L’Università della California non promuove per policy prodotti o servizi.
†La Nobel Foundation non ha alcuna affiliazione con Herbalife e non esamina, approva o promuove prodotti
© 2010 Herbalife International of America, Inc. All right reserved. USA WW4491 04/10.

A PROPROSITO DI......
L'ossido nitrico è un gas presente naturalmente nell'organismo, che supporta la funzionalità del sistema cardiovascolare e può favorire la circolazione sanguigna. Un apporto di frutta e verdura, unito ad uno stile di vita attivo, può aiutare ad aumentare i livelli di ossido nitrico; particolarmente importante quando i livelli di ossido nitrico iniziano a diminuire a partire dai 30 anni.

 
 

Recensioni

Finora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Niteworks ® 15 giorni.

Niteworks ® 15 giorni.

Niteworks ®, Integratore Alimentare di L-Arginina, L-Citrullina e Vitamine.
(in collaborazione col Prof. L. Ignarro, Premio Nobel per la medicina 1998).

GUARDA I PREZZI