Come faccio l'ordine dei prodotti?

E' una cosa facilissima. Se una persona non è ha conoscenza dei prodotti HERBALIFE consigliamo di telefonarci al n. 3355347052 in modo da essere indirizzata al meglio su quale prodotto deve basarsi per il suo acquisto. Scelto il prodotto in base alle sue necessità, li cercherà nel nostro sito www.dietasalus.it ricercandoli nel menù laterale a sinistra. Ogni prodotto ha la sua immagine e vicino alla stessa il prezzo. Cliccando su questo si aggiunge direttamente nel carrello il prodotto desiderato, quindi seguire le istruzioni. Diversamente se lo desidera può far l'ordine direttamente al telefono.

Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?

Escluso i festivi. Se l'ordine avviene entro le ore 11 del giorno, i prodotti vengono spediti il pomeriggio stesso a mezzo corriere TNT e consegnati in 24h in tutta Italia escluso le isole 48/72h (deve essere considerato un giorno in più).
 
Quali  sono i prodotti per perdita peso?

Noi consigliamo di visualizzare i programmi (Base) (Medio) e (Plus). Comunque è necessario un colloquio per avere una consulenza e il consiglio migliore. Basta chiamare il n. 3355347052 e si riceve subito un valido e sperimentato supporto da parte di un nostro consulente del benessere.

Cosa sono gli integratori per situazioni specifiche?

Sono integratori alimentari che hanno delle caratteristiche particolari, le caratteristiche di questi prodotti le trovate nelle sche tecniche di ciascun prodotto, il loro uso è singolo od insieme ai programmi del controllo del peso.

Per quanto tempo dovrò usare i prodotti Herbalife, per ottenere risultati?

I prodotti Herbalife aiutano a perdere, aumentare e a mantenere il peso. Non esiste una durata certa, perché ogni fisico è diverso dall'altro e dipende anche dal traguardo che uno si è prefisso. Considerando che per prendere il peso superfluo abbiamo impiegato molto tempo é altrettanto onesto pensare che per perdere i chili in più avremo bisogno di tempo.  Tuttavia quando si desidera perdere peso è necessario prendere in considerazione il fatto che per prendere peso spesso ci sono voluti molti mesi, per non dire anni e non sarà possibile perderli in brevissimo tempo. Herbalife non vende farmaci, ma sostituti del pasto ed integratori naturali, che abbassando l'apporto di calorie, aiutando l'organismo a perdere grasso in maniera graduale senza perdere la fascia magra (la muscolatura). Sarà necessario pertanto programmare l'uso dei prodotti per un periodo di tempo che dipenderà dal peso che si deve perdere o acquistare, parliamo quindi di mesi.
 
Nel primo mese di uso dei prodotti, potrò vedere qualche risultato?

Se non si vedono risultati sulla bilancia, con  l'uso costante dei prodotti si potrà riscontrare, oltre ai chili persi, una cosa più importante: la perdita di centimetri nei punti strategici: vita, fianchi, glutei, cosce e seno (significherà che stiamo perdendo grasso mantenendo la nostra massa magra). Nel primo periodo inoltre il riscontro migliore è un miglioramento fisico, ci sentiremo non solo disintossicati ma avremo conseguito una corretta alimentazione, con meno calorie ingerite. Ci sono dei casi rari in cui si è verificato che pur diminuendo in centimetri si è avuto un leggero aumento del peso, questo normalmente succede a persone che hanno fatto molte diete.

Perché dovrei usare Herbalife e non una normale dieta ipocalorica?

I prodotti Herbalife hanno enormi vantaggi rispetto a una dieta ipocalorica:          l'aumento di peso avviene perché un individuo ingerisce per molto tempo più calorie di quelle che vengono consumate. Quando si fa una dieta ipocalorica, il medico, consiglia di ridurre il cibo fino ad arrivare a una quantità di calorie minori rispetto a quelle che vengono consumate. L'effetto è evidente, l'organismo attinge dai depositi adiposi (grasso) le calorie necessarie per vivere. Gli effetti di questo sistema sono senz'altro interessanti sotto l'aspetto del consumo dei grassi accantonati, ma è necessario tenere conto che la riduzione dei cibi porta anche a una riduzione dei valori nutrizionali giornalieri necessari. Pertanto si ha come conseguenza che dopo alcuni giorni di "regime alimentare ridotto" l'organismo mal nutrito comincia a dare sintomi. Il vantaggio dei prodotti Herbalife sono evidenti, infatti la nutrizione apportata all'organismo sarà al 100 %: sostituendo la colazione del mattino e uno dei pasti principali e continuando a fare un pasto completo, come sempre, avremo SOLO una riduzione calorica. I risultati migliori si cominciano a sentire dopo una ventina di giorni: miglioramento energetico, scomparsa di disturbi legati alla cattiva alimentazione, mentre stiamo perdendo peso e centimetri.
 
Perché Herbalife non è venduta nelle farmacie o nei negozi?

La politica commerciale dell'azienda Herbalife è da sempre stata quella di formare e istruire "Incaricati" a cui far vendere i prodotti. Questo sistema per certi versi nuovo, specialmente per il mercato Italiano, consente all'incaricato, oltre alla vendita, di assistere il cliente fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Gli incaricati alla vendita e/o Distributori Indipendenti Herbalife sono gli unici esclusivisti della distribuzione.
 
Quando ho perso peso con Herbalife riprenderò i Kg persi?


Il fisico di una persona che perde peso è sempre soggetto a riprenderlo, la tendenza del nostro organismo è quella di riportarci a quello che eravamo prima, specialmente se la perdita di peso è avvenuta nel giro di 2 o 3 mesi. Sarà assolutamente necessario dopo aver raggiunto il peso desiderato, seguire un programma Herbalife di mantenimento almeno uguale al periodo che è stato necessario a perdere peso.
 
Posso avere la consulenza e il supporto di un esperto?

Si, ogni incaricato e/o Distributore Herbalife è istruito per dare consulenza e supporto ai propri clienti. Anzi è essenziale il contato telefonico per poter avere tutte le informazioni necessarie prima di cominciare un programma Herbalife, chiamaci al 3355347052. Il consiglio che noi suggeriamo, prima di iniziare è: " chiamaci e potrai usufruire di un nostro esperto che conta diversi anni di esperienza".

Se prendo altri farmaci posso usare i prodotti Herbalife?

Per questo e sempre consigliato consultare il proprio medico.