COSA PUO' NASCERE DA UNA GARA DI CICLISMO!!!!!!.

Tutto è cominciato sulla salita della Piuma Road, lungo la dorsale centrale dei Monti di Santa Monica.
Inerpicata sui monti che dominano la città californiana di Malibu, la Piuma Road è una salita ripida e tortuosa lunga quasi 12 chilometri, molto nota a chi pratica endurance nel sud della California. Migliaia di sportivi di tutto il mondo vengono ad allenarsi qui. Tra questi, anche il presidente e CEO Herbalife Michael O. Johnson, grande appassionato di ciclismo, il quale proprio sulla Piuma Road ha conosciuto due ottimi atleti che avevano appena terminato la Piuma Climb Challenge nel 2009.

Uno era un biochimico prestato all’imprenditoria, l’altro il suo socio in affari. Insoddisfatti dei prodotti disponibili sul mercato nutrizionale, i due avevano sviluppato una bevanda specifica per le gare di resistenza che aveva riscosso un enorme successo nella cerchia dei loro conoscenti appassionati di endurance.

Michael ha provato la bevanda e subito gli è balenata in mente l’idea di una linea nutrizionale per sportivi che venisse incontro alle esigenze delle squadre e degli atleti sponsorizzati da Herbalife e che potesse essere offerta anche a un pubblico più vasto, in linea con l’approccio Herbalife di promuovere una vita sana e attiva.
Da un semplice incontro casuale è nato qualcosa di davvero grande: la linea Herbalife24!

Panoramica
Herbalife24 è una linea completa di nutrizione per lo sport rivolta a tutti: da chi pratica saltuariamente jogging, a chi si reca ogni giorno in palestra, all’atleta professionista - Herbalife24 ti offre tutti i prodotti di cui hai bisogno nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Sono molte le variabili che influiscono su allenamento e performance. Herbalife24 risolve l’aspetto nutrizionale della tua preparazione perché ti dà la sicurezza di essere sempre al meglio.™

Personalizza il tuo regime alimentare, clicca il sito qui sotto:

http://performancenutrition.herbalife.it/customize-routine/

I principi della scienza più avanzata
Herbalife24 è ispirata ai principi della scienza più avanzata ed è stata formulata dagli scienziati Herbalife, alcuni dei quali sono anche veri e propri atleti nonché esperti di nutrizione. Sappiamo perfettamente che essere un atleta è una scelta di vita che comporta particolari esigenze, 24 ore al giorno.

I prodotti Herbalife24 hanno finalità nutrizionali. I prodotti Herbalife24 non contengono coloranti artificiali. Prolong, Hydrate, Rebuild Strength e Rebuild Endurance non contengono aromatizzanti artificiali. Hydrate contiene sucralosio per evitare un eccessivo apporto calorico da zuccheri aggiunti.

Questa linea nutrizionale di prodotti per sportivi è stata pensata per l’atleta professionista e per questo motivo tutti i prodotti vengono testati per verificare la presenza di sostanze vietate nello sport o dopanti, affinché possano essere usati nella più assoluta sicurezza.

Comitato Scientifico

Il Team Scientifico Herbalife È Composto Da Esperti Di Fama Mondiale

Luigi Gratton, M.P.H.
Vice Presidente per la formazione nutrizionale, Herbalife
Ex atleta di atletica leggera all’UCLA*. Ex componente della squadra di corsa campestre dell’UCLA*. Ex preparatore atletico.

David Heber, Ph.D., F.A.C.N.
Presidente dell’Istituto Herbalife per la Nutrizione
Presidente del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione
Direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell’UCLA*
Insigne esperto di scienza della nutrizione. Compare nella graduatoria The Best Doctors in America dei 2000 migliori medici d’America.

John Heiss, Ph.D.
Direttore Marketing globale Herbalife Sport e Fitness
Ciclista di Categoria 2.

Steve Henig, Ph.D.
Chief Scientific Officer, Herbalife
Opera da più di 30 anni nel campo dell’innovazione della scienza dell’alimentazione.

Lou Ignarro, Ph.D.

Premio Nobel† per la Medicina
Membro del Comitato Consultivo
Herbalife per la Nutrizione Partecipa regolarmente a maratone, gare di triathlon e di ciclismo endurance.

* I titoli sono forniti a puro titolo identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.

† La Nobel Foundation non è in alcun modo affiliata con Herbalife né valuta, approva o appoggia i prodotti Herbalife.®
Road