TERMINI E CONDIZIONI D'USO

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi indicati sul sito si intendono IVA inclusa

PAGAMENTI

b) Carta di credito, circuito PAYPAL

se il pagamento non dovesse andare a buon fine, l'ordine rimane in sospeso; in questo caso preghiamo ritentare oppure ordinare con pagamento a mezzo bonifico bancario o contanti alla consegna. Per pagamenti effettuati entro le ore 11:30, l'ufficio spedizioni provvede all'invio in giornata.

c) Bonifico bancario
In caso di pagamento con questa modalità , la spedizione del prodotto avviene dopo l'effettivo accredito sul c/c del Titolare. Tale bonifico deve essere effettuato  entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorsi i quali l'ordine viene considerato nullo.
Nella causale del bonifico deve comparire il numero dell'ordine che si trova nell'email di conferma.
Le ns coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
UNICREDIT BANCA SPA
IBAN: IT 65 H 02008 22700 000100731092
Beneficiario: Ragni  Carlo

La spedizione  sarà effettuata con la seguente tempistica:

A)  Se PAGAMENTO ANTICIPATO con bonifico bancario, spedizione entro 1 giorno dall'accredito dell'importo sul ns conto.

SPESE DI CONSEGNA

Il listino al pubblico Herbalife è già comprensivo dei costi di consegna al cliente consumatore.

ISTRUZIONI PER LA CONSEGNA e TEMPI
Importantissimo indicare esattamente le istruzioni per la consegna (COGNOME, NOME, INDIRIZZO, NUMERO TELEFONICO FISSO E CELLULARE, ECC.). Il corriere non avvisa telefonicamente la consegna, ma se al momento del suo passaggio non trova nessuno lascia un avviso. La spedizione resterà in giacenza presso il deposito del corriere per 5 giorni, durante i quali La preghiamo prendere appuntamento col corriere per concordare la riconsegna o eventualmente contattare il deposito del cliente e accordarsi per il ritiro presso il deposito stesso.

INFORMATIVA AI SENSI DEL D.L.gs. n. 185/99
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore dei prodotti da noi distribuiti può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni :
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Dietasalus by Ragni - Multiservices Agency, Via Martiri della Libertà 444, 18038 SANREMO (IM).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (PayPal, bonifico bancario) con eventuali coordinate bancarie.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, con spese di spedizione a suo carico, in condizioni di sostanziale integrità, anche se parzialmente usati, completi di confezione, cartellini, etichette e scontrino, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro giorni 30, ad accreditare al cliente l'intero costo sostenuto per l'acquisto. Sarà comunque detratto il costo della pratica di rimborso pari ad Euro 50,00.